Uil Scuola Rua: diario di un anno scolastico

Abbiamo voluto fermarci un attimo, e guardare come in una istantanea, al lavoro fatto in questi mesi.
Quello che segue è un diario di azioni, idee, iniziative, decisioni che hanno coinvolto insieme al sindacato, segreterie, lavoratori, politica e cittadini.
Ripercorriamo attraverso link, video e immagini le date fondamentali di questo anno scolastico
.

Dall’inaugurazione dell’anno scolastico con il Presidente Mattarella alla raccolta firme contro l’autonomia differenziata, terminata con un successo cha ha superato le aspettative.

E ancora: dal confronto degli studenti con il Segretario Bombardieri fino all’intervista su La7 di Giuseppe D’Aprile, dalla nascita del podcast Banchi di scuola, passando per la mobilità fino alla risposta, straordinaria, dei ragazzi dopo l’alluvione in Emilia Romagna.

E tanto altro ancora: un anno di lavoro, di impegno, di battaglie, di sconfitte e di soddisfazioni.

Tutto al seguente link