Scopri le Ultime News Uil Scuola Rua Lombardia su Telegram

Se sei un insegnante, un membro del personale scolastico o semplicemente ti interessa l’ambito dell’istruzione, hai appena trovato una preziosa fonte di informazioni.
La Uil Scuola Rua Lombardia ti offre il canale di news Telegram, un’opportunità imperdibile per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime novità riguardanti, specie sui concorsi e reclutamento in questa fase e non solo. Troverai tutte le notizie sul personale scolastico direttamente su smartphone e computer senza perdere nessuna scadenza.
Il tutto in modo intuitivo e semplice da utilizzare, adatta a tutti, anche a chi non ha particolare dimestichezza con le nuove tecnologie.

Come Unirsi al Canale Telegram della UIL Scuila Rua Lombardia

Per unirti al nostro canale e non perdere nemmeno un aggiornamento, segui questi semplici passi:

1. Scarica l’app Telegram sul tuo smartphone o visita il sito ufficiale su www.telegram.org.
  2. Crea un account Telegram, se non ne hai già uno.
  3. Clicca su questo link t.me/uilscuolalombardia per accedere al nostro canale.
  4. Una volta sul canale, clicca sul pulsante “Unisciti” per diventare un membro attivo.