Concorsi scuola Infanzia, Primaria, I e II grado: Le domande fino al 9 gennaio

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato i bandi n. 2575 e 2576 del 6 dicembre 2023 relativi ai prossimi concorsi ordinari previsti dal PNRR per la scuola dell’infanzia, primaria, di I e II grado.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 23.59 del 9 gennaio 2024.

L’Istanza di partecipazione si presenta a partire dalle ore 14 del giorno 11 dicembre fino alle ore 23.59 del 9 gennaio 2024.

Le domande vanno presentate esclusivamente in modalità on line, attraverso il portale unico di reclutamento raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it o attraverso la piattaforma www.istanzeonline.it o ancora collegandosi all’indirizzo www.miur.gov,it, attraverso il percorso “ Argomenti e Servizi – Servizi – letteraP- Piattaforme Concorsi e procedure selettive, vai al servizio -.

Per tutte le altre domande: termini, modalità, regioni da scegliere, ed altro sono a disposizione le Faq di Uil Scuola che trovate in allegato .

Sempre in allegato anche :

Il bando della scuola dell’infanzia e primaria con i relativi numeri dei posti disponibili
Il bando della scuola di I e II grado con i relativi numeri dei posti disponibili
Scheda UIL Scuola bando scuola infanzia e primaria

Uil Scuola Lombardia ricorda  che sono aperte le iscrizioni per il Corso di preparazione al Concorso Straordinario Ter organizzato da Uil Scuola Rua e IRASE Nazionale.

Il Modulo di iscrizione al Corso è scaricabile attraverso questo LINK

Il Corso di Formazione è riservato ai soli iscritti a Uil Scuola Rua, la quota di iscrizione IRASE Nazionale è di 30 euro.

PER ISCRIVERSI E’NECESSARIO COMPILARE QUESTO FORM