• Questo evento è passato.

Finalmente Dirigenti Scolastici: a fine agosto il seminario GRATUITO di IRASE e UIL Scuola

Date 29 Agosto 2022 @ 12:00 - 30 Agosto 2022 @ 12:00

Lunedì 29 e martedì 30 agosto si svolgerà il seminario di formazione gratuito per i Dirigenti Scolastici neoassunti organizzato da IRASE Nazionale e Federazione UIL Scuola Rua.

Si tratta di una due giorni di confronto e riflessioni in presenza a supporto del lavoro dei dirigenti.

Per partecipare basta inviare una mail all’indirizzo dsuilscuola@uilscuola.it e compilare la scheda di adesione presente nel link.

Vi ricordiamo che le iscrizioni termineranno venerdì 5 agosto e che nei prossimi giorni verrà comunicata la sede del seminario.

Per qualsiasi informazione è possibile visionare la pagina dedicata della Federazione UIL Scuola RUA Nazionale raggiungibile al seguente indirizzo web:

[attachments title=”Allegati:” include=”4539,4533″]

Organizzatori